Enrico Fedele: “Rafael ha ancora bisogno di tempo, punterei su Andujar”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Quando ero al Parma non andavo a prendere qualcuno se prima non sistemo i giocatori che ho in casa e ho degli esuberi. tutto sta a capire in che fascia mettere il Napoli, non possiamo ancora competere per fatturato con le squadre in Italia più attrezzate e deve fare la sua politica per continuare a fare bene i Europa, la strategia di De Laurentiis ha sempre funzionato e io la sposo pienamente.
Michu può fare molti ruoli e ha una bella stazza fisica. Speriamo che sia però nelle condizioni fisiche per giocare al meglio.
Per Rafael servono ancora tre mesi, un intervento ai legamenti perquanto tu possa essere precoce servono almeno 6 mesi per una guarigione regolare. I test fisici hanno dato esito positivo ma un portiere negli spostamenti laterali e nella spinta va a sollecitare parecchio il ginocchio e principalmente sono 6 mesi che non gioca e vede il campo. Si può andare su Andujar che non è affato un portiere da buttare via.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.