Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele: “Udinese-Lazio? Spero in un pareggio”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il procuratore dei Cannavaro Enrico Fedele sul futuro di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Per me il futuro di Mazzarri è già decisivo e purtroppo non sarà sulla panchina azzurra. Io credo che il tecnico toscano abbia fatto il passo più lungo della gamba, perchè lui avrebbe dovuto dire anzitempo ai media cosa voleva fare del suo futuro. La sua scelta di non rimanere a Napoli è perchè ha il timore di non ripetere il campionato di quest’anno e perciò ho queste impressioni. E meno male che il Napoli ha battuto il Genoa e la Juventus ha battuto la Lazio altrimenti la trasferta di Lecce sarebbe stata drammatica da affrontare in un clima davvero rovente come quello dei salentini. Munari a sinistra è una mossa ottima di De Canio per bloccare il passo di Cristian Maggio. Udinese-Lazio? Spero in un pareggio”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.