Enrico Varriale: “In queste due settimane si testerà la tenuta psicologica del Napoli”

Enrico Varriale, giornalista della Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Quest’anno il campionato italiano sarà ancora più equilibrato, diverse compagini, tra cui il Napoli, possono aspirare ai primi posti. Pandev? È una grandissimo alternativa ai tre tenori, non credo si possa pensare ad uno schieramento comprendente i quattro elementi. Difesa? È molto difficile oggi trovare elementi validi in questo reparto, il Napoli ha deciso di puntare su giovani di prospettiva come Fernandez e Fideleff. Criscito o Bocchetti? Il primo poteva essere un’alternativa per Dossena; il secondo sarebbe stato più adatto. Cesena? Ha fatto un mercato non da provinciale, in più c’è Marco Giampaolo, uno dei migliori allenatori in Italia; non sarà semplice per il Napoli affrontare i romagnoli. Mantenere alta l’attenzione? Questa è la grande insidia della stagione, sicuramente sabato qualcuno avrà già la testa a Manchester, il tutto misurerà le reali capacità di questa squadra…”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.