Entella, Mota Carvalho piace a Juve e Napoli. Il presidente conferma: “Trattiamo se arriva un’offerta giusta”

L'attaccante portoghese piace anche ad altri club di Serie A

In casa Entella continua a tenere banco la situazione di Dany Mota Carvalho. L’attaccante portoghese, grande protagonista della passata stagione culminata con la promozione in B, continua a suscitare l’interesse di alcuni top club della Serie A. In lizza sono rimasti Juventus e Napoli, come racconta l’edizione odierna di Tuttosport. Le trattative sono state confermate dal presidente Antonio Gozzi: “La nostra posizione è sempre stata chiara e lineare. Se arriva un’offerta giusta, che riteniamo congrua al valore del ragazzo, potremo trattare. La discussione è aperta sulle condizioni e sulle modalità. Non abbiamo alcuna fretta di concludere. Ci sono la Juventus e il Napoli, ma non sono le sole a essere interessate al ragazzo. La valutazione che faremo sarà a 360 gradi e gli scenari sono tutti aperti, dalla cessione alla conferma di Dany.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.