Erminio Rullo: “Napoli-Lecce? Una partita speciale per me. Gli azzurri non avranno problemi”

Erminio Rullo, ex difensore di Napoli e Lecce attualmente al Modena, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Napoli-Lecce? È una partita speciale per me, gli azzurri hanno bisogno di fare bottino pieno e non credo che avranno molte diificoltà domani. I salentini saranno sicuramente arroccati in difesa, se i tenori partenopei riusciranno ad esprimersi bene, i tre punti potranno essere conquistati. Obiettivi? Occorrerà pensare alla singola partita, anche le seconde linee dovranno dare risposte importanti. Zuniga sulla fascia sinistra? Come mancino naturale c’è solo Dossena, il colombiano si stà dimostrando un’ottima alternativa. Rimpianto per l’avventura in azzurro? C’è rammarico ma il passato è passato, nel mio cuore resta sempre l’azzurro…”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.