Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Galli (resp. sett. giovanile Milan): “Vogliamo vincere ma attenzione al Napoli”

Manca poco all’ inzio dell’atteso incontro tra Napoli e Milan, valevole per la seconda giornata delle final eight di Chianciano. Del match e non sono ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni Filippo Galli, ex calciattore rossonero attualmente responsabile del settore giovanile del Milan. Ecco quali sono state le sue risposte:

Cosa mi aspetto dalla gara? L’obiettivo del Milan è vincere per conquistare le semifinali con un turno da’anticipo ma sappiamo che il Napoli ha un gioco particolare che potrebbe metterci in difficoltà. Dovremo essere attenti ed abili a sfruttare le nostre individualità. Progressi del settore giovanile azzurro? Quando c’è gente seria e competente i risultati prima o poi arrivano, vedi lo scudetto conquistato dalla Berretti nella scorsa stagione. Napoli ha un grande bacino d’utenza…”.

 

Dal nostro inviato a Chianciano Alessandro Sacco

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.