Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Grava: ”Che onore giocare per Imbriani. Sul settore giovanile…”

In eslcusiva ai nostri microfoni è intervenuto  il responsabile tecnico del settore giovanile del Napoli Gianluca Grava, presense allo stadio di Benevento “Carmelo Imbriani” e sceso in campo per la partita “In memoria di Imbriani”: “E’ un piacere ed un onore essere qui oggi, rappresentare il Napoli. Carmelo era una grandissima persona ed un grande uomo, è un piacere essere qui per lui. Quando colpiscono malattie così brutte e così cattive bisogna sempre cercare di combattere, lo stesso Carmelo ci ha provato fino in fondo. Sul piano personale potrei definirlo come l’anno zero, voti non è giusto darli. L’obiettivo è cercare di portare più ragazzi possibile in prima squadra. Il Napoli è una squadra forte che gioca in Champions e dunque non è mai facile. In Campania ci sono tantissimi talenti, l’importante è restare sempre con i piedi per terra. Arrivare nella Primavera è un punto di partenza e con la giusta fame si possono raggiungere grandi traguardi”.

Dai nostri inviati al “Carmelo Imbriani” di Benevento Ciro Troise ed Antonio Balasco

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.