Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Primavera, il Napoli cede tre giocatori in Campania. I dettagli

Nei prossimi giorni attese altre operazioni con altri club

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, ha preso ormai corpo l’idea di sfoltire la rosa della Primavera del Napoli, protagonista in negativo quest’anno con la retrocessione nel campionato Primavera 2. In particolare, il club partenopeo ha già ceduto vari calciatori tutti classe ’03: si tratta di Manuel Matrone, difensore centrale partito verso la Paganese; Antonio Vitiello ed Enrico De Martino, invece, sono andati al Portici, in Serie D. Questi ultimi due faranno parte della prima squadra. Matrone, invece, rinforzerà la Berretti o la Primavera della Paganese, qualora dovesse esserci la riforma dei campionati Primavera 3 e 4 per la Serie C. Nei prossimi giorni ci saranno altre operazioni con altre società campane.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.