Cerca
Close this search box.

Eugenio Albarella: “Grande entusiasmo nell’ambiente, il San Paolo sarà l’arma in più”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il preparatore atletico Eugenio Albarella. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Si può orientare la gestione della preparazione per un obiettivo, ma il Napoli è abituato a giocare ogni tre giorni, non si può puntare solo su un traguardo, penso che sia più un problema di testa. Il Napoli porta con sé questa sera grande entusiasmo non solo del gruppo ma di tutto l’ambiente, posso solo immaginare quale sarà l’ambiente che accoglierà il Chelsea. Gran parte del giocatori inglesi hanno già giocato più di 100 partite in Champions, ma questa sera il San Paolo sarà l’arma in più per arrivare ai quarti.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.