Euro 2016, la Francia asfalta l’Islanda. In semifinale sarà sfida con la Germania

i padroni di casa infliggono un pesante 5-2 agli islandesi. Il primo tempo era finito 4-0

Dopo la storica impresa contro l’Inghilterra, finisce il sogno Europeo degli islandesi. Nell’ultimo quarto di finale, infatti, la Francia annienta i suoi avversari col risultato di 5-2. La favola dell’Islanda si spegne già nei primi quarantacinque minuti, nei quali gli uomini di Deschamps ne segnano ben quattro: di Giroud, Pogba, Payet e Griezmann le firme. Nella ripresa, Sigthorsson accorcia le distanze e illude i suoi, perché pochi munti dopo Giroud segna la personale doppietta e allunga nuovamente il vantaggio. Inutile, infine, la rete di Bjarnason nel finale. Ora per padroni di casa c’è la semifinale contro la Germania.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.