Cerca
Close this search box.

Euro 2016, la Francia asfalta l’Islanda. In semifinale sarà sfida con la Germania

i padroni di casa infliggono un pesante 5-2 agli islandesi. Il primo tempo era finito 4-0

Dopo la storica impresa contro l’Inghilterra, finisce il sogno Europeo degli islandesi. Nell’ultimo quarto di finale, infatti, la Francia annienta i suoi avversari col risultato di 5-2. La favola dell’Islanda si spegne già nei primi quarantacinque minuti, nei quali gli uomini di Deschamps ne segnano ben quattro: di Giroud, Pogba, Payet e Griezmann le firme. Nella ripresa, Sigthorsson accorcia le distanze e illude i suoi, perché pochi munti dopo Giroud segna la personale doppietta e allunga nuovamente il vantaggio. Inutile, infine, la rete di Bjarnason nel finale. Ora per padroni di casa c’è la semifinale contro la Germania.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.