Cerca
Close this search box.

Euro 2020, Italia-Inghilterra: Mancini verso la stessa formazione che ha battuto la Spagna

Lo riporta Mediaset

Contro l’Inghilterra Mancini sembra orientato a riproporre la stessa formazione che ha iniziato la partita contro la Spagna. Quando ha schierato i titolari, nelle varie esercitazioni nell’ultimo allenamento a Coverciano, ha messo in campo la squadra della semifinale con l’aggiunta di un dodicesimo: Matteo Pessina. E’ lui l’unico (piccolo) dubbio per la finale. Barella è un po’ stanco e, se come sembra partirà dall’inizio, il centrocampista dell’Atalanta sarà comunque il primo cambio. Si era parlato di altre due possibili sorprese: Florenzi, che rientrerebbe in possesso della fascia destra della difesa, e Berardi, per qualcuno possibile sostituto di Immobile con Insigne schierato come falso nueve e l’esterno alto del Sassuolo piazzato al suo posto sulla fascia sinistra. In realtà sono sempre stati schierati entrambi tra le riserve, lasciando così intuire che la formazione anti-Inghilterra sarà la stessa di martedì sera.

Fonte: Sport Mediaset
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.