Cerca
Close this search box.

EUROAVVERSARIE: Il Viktoria Plzen scatenato in amichevole

Il Viktoria Plzen, avversario del Napoli nei sedicesimi di finale di Europa League, ha disputato la quarta gara amichevole, da quando ha ripreso la preparazione dopo la sosta invernale, superando il Rokycany con il punteggio di 7-0. Nel primo tempo doppietta dello slovacco Bakos, e reti di Fillo e Duris. Nella ripresa tripletta dell’attaccante russo Adamov. L’allenatore Vrba ha alternato in campo tutti i giocatori della rosa. Il Viktoria Plzen sosterrà ancora un test il 26 gennaio contro il Banik Most, prima di partire per Cipro, dove giocherà altre tre partite amichevoli in vista della sfida con il Napoli. La partita di andata al San Paolo è in programma il 14 febbraio, quella di ritorno una settimana dopo a Plzen.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.