Euroavversarie Napoli – Il City vince mostrando un immenso carattere

Dzeko, Silva e Toure regalano un bel pomeriggio al tecnico Mancini

Infinito Manchester City forza tre: rimonta lo svantaggio iniziale, si fa raggiungere dopo aver ribaltato il punteggio ma nel finale trova ancora la forza per imporsi sul campo del Queens Park Rangers. Emozioni a ciclo continuo a Loftus Road dove i padroni di casa si trovano avanti grazie all’acuto di Jay Bothroyd (una stagione in serie A con il Perugia di Gaucci) prima della mezz’ora. A cavallo dell’intervallo arriva l’uno-due dei citizens. Il momentaneo pari ha la firma di Dzeko (10 gol in Premier), poi David Silva porta avanti la squadra di Mancini, raggiunta però dalla carambola di Helguson. Ma l’ultima parola è ancora di Yaya Toure che archivia la pratica. Anche perché la torsione volante ancora di Helguson si va ad infrangere sulla traversa. Per Mancini è la settima vittoria di fila, tra campionato e Champions.  

La Redazione  

A.S.  

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.