Cerca
Close this search box.

Euroavversarie Napoli – Villas Boas: “Vittoria che ridà morale”

Dopo il K.O. di Napoli i "blues" ritrovano il sorriso

Il secondo tempo del Chelsea allontana l’esonero di Andre Villas-Boas. Perché dopo un solo punto nelle ultime tre gare di campionato i blues tornano infine alla vittoria, travolgendo il modesto Bolton. Non una prestazione capolavoro, quella del Chelsea, che nel primo tempo dimostra di non aver metabolizzato la scoppola subita al San Paolo. Il manager portoghese sconfessa le scelte di Napoli e schiera dal primo minuto il trio degli illustri epurati, Lampard compreso. Ma per sbloccare l’incontro allo Stamford Bridge i Blues devono attendere l’apertura di ripresa, quando David Luiz trova il gol con una conclusione a giro. Da qui in avanti Chelsea in discesa, grazie anche al raddoppio di Drogba prima del tris proprio di Lampard su assist di Mata. A fine gara Villas Boas ritrova il sorriso dopo giorni di altissima tensione nonostante l’ennesima partita (la 21ª consecutiva) senza gol per Torres.

«Oggi contava solo vincere dopo troppe partite con risultati deludenti. L’impegno non è mai mancato ma ultimamente non siamo stati di certo fortunati. Rispetto alle ultime usciti siamo però stati più precisi sotto porta. Il mio futuro? Non sono preoccupato, continuo a sentire la fiducia della società: c’è un progetto e sono concentrato solo su quello». 

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.