Europa League in chiaro su Mtv: buona notizia per i tifosi azzurri

Dopo il Motomondiale, sul canale 8 del digitale terrestre arriva anche il grande calcio con le partite delle squadre italiane di Europa League.

Siamo stati i primi, due settimane fa, a rivelare le prime mosse di Sky per trasformare Mtv in un canale generalista vero e proprio partendo con la differita di X Factor e e la diretta della MotoGP di domenica 13 settembre. Ora arriva la conferma della programmazione sul canale 8 del digitale terrestre di due grandi eventi sportivi.

Giovedì 17 settembre alle 21.05 andrà in onda in diretta una partita di Europa League. Non è stato ancora deciso quale, ma sarà sicuramente una tra Dnipro-Lazio e Fiorentina-Basilea. Due giorni dopo, sabato 19 settembre, su Mtv debutterà la Rugby World Cup, con una partita da definire (potrebbe essere Francia-Italia) alle 23.15.

fonte: sorrisi e canzoni

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.