Europa League, La Roma espugna Amsterdam in rimonta. Ecco tutti i risultati

Ecco i risultati dei quarti di finale di andata di Europa League

Terminati i quarti di finale di andata di Europa League, che vedono uscire trionfate la Roma nella dura sfida contro l’Ajax alla Johan Cruyff Arena con un risultato di 1-2. Giallorossi che dopo 40′ di gioco si ritrovano ad inseguire gli avversari con Klassen che raccoglie lo splendido assit di Dusan Tadic e infila la rete che vale l’1-0 per gli olandesi. Lo stesso Dusan Tadic a inizio del secondo tempo fallisce clamorosamente l’opportunità di allungare il vantaggio, facendosi ipnotizzare dagli undici metri da Pau Lopez. Al 57′ ecco arrivare però la risposta della Roma che ristabilisce la parità grazie a una punizione battuta da Lorenzo Pellegrini, anche se qui il portiere sembra avere più di qualche responsabilità. Al’87’ arriva anche il raddoppio per la squadra di Fonseca con una splendida conclusione di Ibanez, che regala un’importantissima vittoria ai giallorossi soprattutto in ottica ritorno.

Vittorie importanti anche per Villareal e Manchester United, con i Red Devils che si impongono sul campo del Granada. Finisce in parità l’altro match tra Arsenal e Slavia Praga. Ecco i risultati finali:

Ajax-Roma 1-2 

Dinamo Zagabria-Villarreal 0-1

Granada-Manchester United 0-2

Arsenal-Slavia Praga 1-1

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.