Cerca
Close this search box.

Europa League: venerdì il sorteggio, il Napoli rischia le retrocesse dalla Champions League

Venerdì 17 Dicembre si terrà il sorteggio per stabilire i sedicesimi di finale di Europa League in programma con gare di andata e ritorno il 17 ed il 24 Febbraio. Il Napoli, qualificatosi al secondo posto nel girone K, non sarà testa di serie e quindi potrà incontrare anche quattro delle otto formazioni retrocesse dalla Champions League. Le teste di serie sono sedici, cioè le vincitrici dei dodici gironi di Europa League più le migliori quattro, a livello di punti totalizzati, delle otto squadre classificatesi terze nei gironi di Champions League. Le altre invece finiscono nella seconda urna.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.