Europa League, i verdetti dopo i match delle 19: ecco chi potrà affrontare il Napoli ai sedicesimi

Nuovi ostacoli nel cammino europeo della squadra di Sarri

Sono da poco terminate le partite delle 19 della sesta ed ultima giornata di Europa League.

I risultati maturati nei primi dodici match di giornata hanno consegnato dei verdetti molto importanti in chiave sorteggio per i sedicesimi di finale della seconda competizione europea. Nelle urne di Nyon, dalle quali Lunedì alle ore 12 verrà estratto il prossimo avversario del Napoli, si sono aggiunte nuove minacce che potrebbero ostacolare il cammino degli azzurri.

Il PUNTO SUI POSSIBILI AVVERSARI

Non essendo testa di serie, la squadra di Sarri potrebbe incrociare innanzitutto le prime quattro terze scese anch’esse dalla Champions che sono Cska Mosca, Atletico Madrid, Sporting Lisbona e Lipsia, avversarie tutte di buon livello.

Tra le vincitrici dei rispettivi gironi di Europa League invece, il Napoli potrebbe affrontare le seguenti squadre:

Villareal

Braga

Dynamo Kiev

Lokomotiv Mosca

Attendiamo il quadro completo dei sorteggi dopo i match delle 21.

 

a cura di Matteo Cascella

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.