Cerca
Close this search box.

Europei U21, Mangia punta su Insigne contro Israele

«Quello che è stato è stato, ora conta quello che succederà stasera». Mangia volta pagina, l’1-0 all’Inghilterra con una magia su punizione di Insigne ha scaldato l’ambiente azzurro agli Europei Under 21 in Israele. Ma il ct, che punterà ancora sulla verve del talento napoletano, preferisce vestire i panni del pompiere anche se una vittoria stasera contro i padroni di casa darebbero con un turno di anticipo la qualificazione alla semifinale dell’Europeo.
Israele è una buona squadra, lo conferma anche il 2-2 all’esordio con la Norvegia. Gli azzurri sanno che non possono distrarsi. «È una squadra compatta – avverte Mangia – che rischia pochissimo e che è brava nel ripartire. Bisogna stare attenti. Stasera gioca la squadra che per me è la migliore, senza fare calcoli. Se poi è la stessa, a parte un paio di cambi, che ha giocato contro l’Inghilterra vuol dire che è la migliore…». Per Marrone il torneo è già finito ma lo juventino è rimasto in Israele con i compagni. «Ho 23 ragazzi fantastici – ribadisce il tecnico – che sanno bene quello che devono fare».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.