Cerca
Close this search box.

Europeo Under 21- Italia-Israele 2-0: al 39′ fuori Insigne per infortunio

E’ in corso a Tel Aviv la seconda sfida del gruppo A all’Europeo Under 21 per l’Italia contro Israele. La Nazionale di Mangia è sul 2-0 in virtù dei gol di Saponara e Gabbiadini all’intervallo; al 39′ Lorenzo Insigne ha dovuto abbandonare il terreno di gioco (al suo posto è entrato Fausto Rossi, ndr) per un infortunio. Insigne ha rimediato un problema al malleolo peroneale, posto sopra la caviglia, cadendo dopo un tackle di Golasa, espulso qualche minuto dopo per un fallo su Saponara. L’attaccante del Napoli ha abbandonato il campo in barella piangendo per il dolore ed è stato portato all’ospedale di Tel Aviv per gli accertamenti; l’ipotesi peggiore è che si tratti di frattura, eventualità non completamente scongiurata dallo staff medico della Nazionale. L’auspicio di tutti è che si tratti di nulla di grave e che il talento del Napoli possa essere recuperato almeno per le semifinali.

Ciro Troise
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.