Cerca
Close this search box.

Eurosport, Benzi: “Juve? In difesa subisce pochissimo ma il Napoli può rimontare. Novellino? Vi dico che…”

"Credo che dopo questo turno le distanze rimarranno invariate tra Juve e Napoli"

Stefano Benzi, direttore di Eurosport Italia, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Zamparini? Quando hai un presidente come lui e dici di si per portare a casa uno stipendio, sei costretto a far un lavoro con persone che non hai scelto in un ambiente già demoralizzato. Mi stupisce poi che la croce venga gettata sull’allenatore, a Palermo hanno fatto di tutto per distruggere una squadra a cui mancava poco per fare il salto di qualità. Con il Palermo, il Napoli dovrà sforzarsi il giusto e senza stress un pò come fatto col Chievo. Juve? Subisce pochissime reti, i punti però possono essere recuperati dal Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.