Cerca
Close this search box.

Evasione fiscale e trasporto illecito di contanti, nei guai l’ex azzurro Datolo

Problemi fiscali, e non solo, per l'ex calciatore del Napoli Jesus Datolo

Problemi fiscali per l’ex calciatore del Napoli Jesus Datolo. L’argentino, ricordato all’ombra del Vesuvio per il gol contro la Juventus nel 3-2 a Torino, gioca oggi con i brasiliani dell’Atletico Mineiro, ma è passato dalle pagine sportive alle pagine di cronaca per evasione fiscale e trasporto illecito di contanti. I guai – si legge sulla stampa brasiliana – per Datolo sono iniziati mercoledì, quando due suoi amici sono stati arrestati all’aereoporto Galeao a Rio de Janeiro, pronti a partire verso Buenos Aires con circa 46mila dollari non dichiarati. “C’è stato un equivoco, sono due amici d’infanzia che mi hanno aiutato in Brasile e la fonte di quel denaro è venuta dal mio stipendio” ha spiegato Datolo. Le autorità avrebbero scoperto che la fonte del denaro era il conto bancario del calciatore.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.