Everton, Ancelotti sull’espulsione: “Salto il Chelsea? Gli spalti sono vicini alla panchina”

Le parole dell'ex tecnico azzurro

Il tecnico dell’Everton, Carlo Ancelotti, commenta il pareggio casalingo contro il Manchester United e l’espulsione rimediata a fine partita, che gli farà saltare con ogni probabilità la sfida a Londra contro il Chelsea, squadra che ha allenato dal 2009 al 2011: “Non è la prima volta che succede. E non sarà l’ultima! Non manco mai di rispetto. Purtroppo può succedere. A fine partita ero un po’ nervoso e forse lo era anche l’arbitro. Abbiamo parlato tranquillamente dopo la gara, nessun problema. Se sarò squalificato mi dispiacerà. Ma a Stamford Bridge gli spalti sono vicini alle panchine. Mi farò comunque sentire”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.