Ex Juve, Rubinho: “Napoli e Juve le due squadre più attrezzate. Non è facile giocare sempre al vertice”

Così a TuttoMercatoWeb l’ex portiere della Juventus, Fernando Rubinho

“Vedo un campionato molto bello, divertente. Tante squadre in pochi punti e che stanno giocando bene. Lazio, Roma, Napoli… tutte squadre che rappresentano, in un modo o nell’altro, delle sorprese”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex portiere della Juventus, Fernando Rubinho.

La Juve in campionato non sembra essere la grande forza degli ultimi anni.
“Beh. Dopo tanti anni a giocare sempre al vertice è anche normale. Diventa difficile mantenere gli stessi standard. Un calo ci può stare. Guardate in Spagna il Real Madrid che è a dieci punti dal Barcellona”.

Scudetto: su chi punta?
“Io dico sempre Juve. E attenzione al Napoli. Sono le due squadre più attrezzate, le migliori. E hanno l’abitudine a stare in alto. Entrambe sanno gestire i momenti più difficili. Ma vedo bene anche Inter e Roma, anche se non so se riusciranno a tenere il passo tutto l’anno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.