Ex Napoli – Possibile rottura del legamento crociato per Hassan Yebda

Per l'ex azzurro la stagione potrebbe essere finita

Brutta tegola sull’ex azzurro Hassan Yebda: durante la seduta di allenamento di oggi l’algerino ha riportato una sospetta lesione del legamento crociato anteriore destro, anche se si attendono ulteriori indagini per confermare la diagnosi. Lo apprendiamo dal portale spagnolo sportivo Marca. Eccolo in traduzione per Iamnaples.it:

Il centrocampista algerino del Granada Hassan Yebda durante l’allenamento di oggi, sabato, ha subito un grave infortunio al ginocchio che potrebbe lasciarlo al palo per il resto della stagione. Stando ai primi riscontri medici si tratterebbe della rottura del legamento crociato anteriore, si attendono gli esiti di ulteriori indagini.

Yebda si è infortunato in modo fortuito dopo aver poggiato male la gamba sul terreno durante la sessione preparatoria che la squadra biancorossa ha effettuato nella tarda mattinata di oggi a Los Carmenes, l’ultima della settimana prima dello scontro di domani contro il Real Sociedad.

Le prime indagini effettuate parlano di una possibile rottura del legamento crociato anteriore della gamba destra, stando ad alcune fonti del club granadino, la qual cosa impedirebbe all’algerino un ritorno sui campi per questa stagione.

Hassan Yebda che è titolare nella linea di centrocampo del Granada dall’arrivo del tecnico Abel Resino, si sottoporrà a svariati esami medici ancora, anche se, sempre stando alle fonti, è probabile che fino alla prossima settimana non ci sarà un quadro diagnostico definitivo circa la lesione della quale soffre.

Il calciatore biancorosso sarebbe ritornato domani contro il Real Sociedad, dopo aver scontato un turno di squalifica nella giornata scorsa contro il Villareal ed era stato anche convocato per la sfida internazionale della nazionale algerina contro il Gambia prevista per il 29 febbraio.

Fonte: Marca.com

La Redazione

clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.