Ex Napoli, Saurini: “Sorpreso dalla classifica del Napoli, organico inferiore solo alla Juve”

ex allenatore della Primavera del Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli

Giampaolo Saurini, ex allenatore della Primavera del Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli, soffermandosi ovviamente sul momento della squadra azzurra: “Io credo che il Napoli possa ripartire già da domani, il Napoli ha tutte le possibilità fisiche e tecniche, una rosa importanti e valori che sono superiori alla classifica che ha. Bisogna ripartire per affrontare il nuovo anno nel migliore dei modi. Valore dell’organico? Ci sono pochissimi dubbi, l’organico del Napoli è di primo ordine, credo sia inferiore soltanto alla Juventus.

L’intervista all’ex allenatore della primavera azzurra, sempre sulle frequenze della nota emittente radiofonica: “Sono molto sorpreso dalla classifica del Napoli, credevo che il gap con la Juve si fosse assottigliato, invece ci siamo ritrovati in una situazione del genere. Arrivare tra le prime quattro adesso diventa l’obiettivo primario”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.