Cerca
Close this search box.

Ex Napoli – Zola tecnico del Watford, lo annuncia Pozzo

Gianfranco Zola sarà il prossimo tecnico del Watford. Parola di Giampaolo Pozzo, neo patron della società inglese, pronto a un nuovo progetto da portare avanti dopo l’Udinese e il Granada. L’annuncio, lo ha dato proprio Pozzo a Sky Sport 24: “Posso dire che Zola è l’uomo per la panchina del Watford. Prima di prendere Gianfranco, abbiamo dovuto chiudere i dettagli per evitare problemi legali. E’ servito un po’ di tempo. Con Zola eravamo d’accordo sulla parola, mio figlio domani dovrebbe essere nuovamente a Londra. Comunque, non dovrebbe esserci nessun problema e dovrebbe quindi essere lui il nostro tecnico”. Pozzo glissa sulla durata del contratto, ma non sulle qualità di Zola: “Due anni? Non posso dirlo. Siamo sempre stati convinti di Zola, lo conosciamo da tempo, doveva già venire a Udine ai tempi di Napoli da giocatore. E’ un tecnico serio e capace, con opportunità e mezzi può fare bene”. Pozzo parla quindi del mercato dell’Udinese, partendo da Handanovic: “Il ragazzo se c’è una grande squadra vuole partire, è una cosa naturale. Noi vorremmo tenerlo ma sappiamo che non abbiamo i mezzi quando arrivano le big. L’Inter però contatti direttamente noi, si può parlare di uno scambio con contropartite (Faraoni tra le più gradite, ndr) per facilitare la chiusura dell’affare. Comunque, vedremo come andrà e non ci faremo trovare impreparati avendo già delle alternative”. Di Natale non si tocca, mentre per gli altri colpi Pozzo mantiene il riserbo: “Non faremo cose eccezionali, ma quello che dobbiamo. Non posso fare nomi, cerchiamo un giocatore in avanti ma abbiamo già tante alternative”

Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.