F.Andreotti (ag. Insigne): “Difficile che Lorenzo torni a Napoli già a Gennaio”

Il procuratore di calciatori Fabio Andreotti, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:” Insigne è contentissimo per la prestazione di ieri sera e per il contributo che è riuscito a dare alla Nazionale. Deve molto a Ferrara che ha creduto in lui concedendogli una grossa chance che il mio assistito ha sfruttato al meglio. E’ normale che in questi giorni si palrerà tanto di Lorenzo e del suo prossimo mercato ma noi vorremmo farlo crescere gradualmente. Il ragazzo è un talento fuori e dentro al campo, il classico sportivo che pensa solo a migliorare. Ha delle qualità tecniche immense ma delle doti umane ancora più grandi. Noi vorremmo lavorare in modo che abbia una crescita sempre maggiore, senza bruciare alcuna tappa. E’ ovvio che vorrebbe giocare già su palcoscenici importanti, magari al fianco dei campioni del napoli come Hamsik e Lavezzi però escludo che già a Gennaio questo possa avvenire. Procederemo per step come accordo con la stessa società azzurra che è proprietaria del calrtellino e che non intende cedere il ragazzo oggi più che mai. Mi auguro che quando Lorenzo sarà impiegato dal Napoli come titolare, sarà quando avrà raggiunto la maturità tale da fare la differenza anche nel club partenopeo”.

La REdazione

A.N. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.