F. Andreotti (ag. Insigne) “Lorenzo titolare? Decide Mazzarri”

F. Andreotti (ag. Insigne) “Lorenzo titolare? Decide Mazzarri”

E’ iniziato il conto alla rovescia in casa Napoli per l’esordio in campionato, previsto per domenica sera sul campo del Palermo. Tra i possibili candidati ad una maglia da titolare, considerata l’assenza per squalifica di Goran Pandev, c’è il gioiellino azzurro Lorenzo Insigne, che contro i rosanero dovrebbe trovare posto in attacco accanto ad Edinson Cavani: “Al momento sono queste le indicazioni che arrivano dal campo, Lorenzo ha dimostrato di essere già in ottima forma in queste amichevole di pre-stagione. La scelta, ovviamente, spetta però esclusivamente al tecnico Mazzarri”. Queste le parole dell’agente di Insigne, Fabio Andreotti, raggiunto dai microfoni di TMW: “Insigne sta trascorrendo questi giorni con assoluta serenità, sta vivendo una favola indossando la maglia che ha sempre sognato ma allo stesso tempo resta molto concentrato e determinato sugli obiettivi da raggiungere”.

Capitolo Nazionale “Sicuramente, come già detto, Prandelli lo segue con molto interesse, ma credo che in questa fase si voglia puntare su Lorenzo per rilanciare l’Under 21”.

Su Roberto Insigne, fratello di Lorenzo ed altro assistito di Andreotti “Nei prossimi giorni ci incontreremo con il Napoli per firmare il contratto da professionista, la società crede molto in Roberto e vuole puntare su di lui anche per il futuro. Nel prossimo anno giocherà ancora nella squadra Primavera, forse sarebbe stato meglio fargli fare un’esperienza in Lega Pro, ma il Napoli ha preferito trattenerlo per rendere la squadra competitiva per il campionato di categoria”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google