F. Baiano (vice Sannino): “Il Napoli è una big d’Europa, non ci sono solo i tre tenori”

Francesco Baiano, allenatore in seconda del Siena, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Sappiamo benissimo le difficoltà che porta questa gara. Affrontiamo una delle squadre più forti non d’Italia ma d’Europa. E’ un Napoli che mette paura, stiamo preparando bene la partita conoscendo la forza degli avversari. Si può pensare che basta fermare i tre tenori per fermare gli azzurri, ma il Napoli è messo molto bene anche in altri reparti. Se i tre tenori si esaltano è perché la squadra gli permette di mettersi in evidenza. I giocatori fondamentali sono Maggio sulla destra e Dossena o Zuniga sulla sinistra, loro fanno la differenza. Bisogna essere molto aggressivi a centrocampo per non lasciare il pallino del gioco al Napoli. Sannino? L’ho avuto come allenatore per una stagione, poi dall’anno scorso ho avuto la fortuna di lavorarci insieme a Varese. E’ un valore aggiunto per la squadra, così come può esserlo Mazzarri. Ha sudato per arrivare in Serie A, conosce le difficoltà e il sudore del campo“.

La Redazione
L.I.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.