F. Coco: “Il Napoli necessita di un leader difensivo”

Francesco Coco è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Il Napoli sta migliorando di anno in anno. La società sta portando avanti un progetto vincente ed ogni anno si aggiungono tasselli importanti alla rosa. Io credo che il club azzuro abbia bisogno di un leader difensivo. Un giocatore di grande esperienza anche internazionale, che aiuti i compagni dentro e fuori dal campo. Quello che si dice l’allenatore in campo e che nelle altre big è rappresentato dai calciatori di fama internazionale. Il napoli goca con la difesa a tre e vi posso garantire che è un modulo molto diffiicle da assimilare. Addirittura Maldini fece fatica ad entrare nei meccanismi della difesa a tre quindi capite che bisogna dare tempo ai difensori che vengono al Napoli di adattarsi al nuovo modulo. Mazzarri però fa bene ad insistere con questo credo tattico perchè oltre a dargli già delle grandi soddisfazioni, gli da le garanzie per continuare il suo progetto fino ad ora vincente e quindi è giusto che il mister creda ancora nel suo gioco e nelle qualità espresse dal suo Napoli”.

La REdazione

A.N.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.