F.Collovati: “Il Napoli non sente il peso degli anni come Inter e Milan”

Fulvio Collovati, ex calciatore ed opinionista Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Eccone una breve sintesi realizzata da Iamnaples.it:

L’Inter non è ancora una squadra, è stata sbagliata la campagna acquisti e il peso degli anni come al Milan si fa sentire, questo non succede al Napoli che è una squadra fresca, se il Napoli continua a giocare a mille diventa un problema per gli altri, bisogna vedere se manterrà questo ritmo. Se il Napoli a gennaio dovesse trovarsi alto in classifica farei uno sforzo economico per prendere un centravanti alla Klose, per poter dare anche peso all’attacco, perchè ci sono alcune partite in cui c’è bisogno, ma sono convinto che non sarà l’unico colpo del Napoli. L’Inter ha perso perchè i giocatori nerazzurri non correvano come quelli del Napoli”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.