Cerca
Close this search box.

F. Felicevich (ag. Vidal): “Ha rifiutato il Napoli per la Juventus”

Fernando Felicevich, agente di Alexis Sanchez e Arturo Vidal, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Eduardo Vargas e Sanchez sono due giocatori diversi, il paragone non regge. Vargas dovrà dimostrare in Europa quello che ha già fatto vedere in Sudamerica con i suoi gol. E’ un giocatore fortissimo e potrà essere importante per il Napoli. La qualità del calcio cileno è aumentata negli ultimi 4-5 anni e si è avvicinata a quella del Brasile. Sanchez? E’ vero che la Juventus e l’Inter erano interessate, ma non c’è mai stato nessun contatto con il Napoli. E’ chiaro che il giocatore ha preferito andare al Barcellona quando ne ha avuto l’opportunità. Vidal? Il Napoli è una grandissima squadra e lo ha cercato in estate così come il Bayern Monaco, ma quando Arturo ha ricevuto la chiamata della Juve non ha potuto rifiutare.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.