Cerca
Close this search box.

F.Modugno: “De Laurentiis è più agguerrito da tifoso che da presidente”

L’inviato di Radio Marte, Francesco Modugno ha rilasciato alcune dichiarazione in diretta. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “De laurentis ha dichiarato che a volte si lascia andare perchè ragiona da tifoso e non da presidente, ha poi dichiarato che Mazzarri ha ancora due anni di contratto quindi per lui dovrebbe rimanere poi se vorrà parlare a fine stagione si metteranno seduti e lo faranno. Il presidente del Napoli ha poi manifestasto il suo disgusto per le 3 giornate di squalifica inflitte a Cavani, prendendosela con il giudice tosel e con “quelli del Nord”.

Le tra giornate inflitte a Cavani sono state motivate dalla dopia ammonizione con conseguente espulsione e per aver avuto un atteggiamento ingiurioso nei confornti del giudice di gara, battendogli la mano sulla spalla in maniera ironica dopo l’aspulsione.

La redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.