F. Pastorello (ag. Candreva): “Napoli? Ritengo l’operazione quasi impossibile, ecco perchè…”

Federico Pastorello, agente tra gli altri di Antonio Candreva, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Candreva-Napoli last minute? La ritengo oramai una cosa quasi impossibile, il club azzurro ha manifestato l’intenzione di poter acquisire il calciatore solo in prestito, formula non gradita dal mio assistito. Super colpo per i partenopei? C’è stato già con l’arrivo di Vargas, che ritengo sia un elemtno dall’ottimo potenziale. Obiettivo in campionato per la Mazzarri band? Non sarà facile riconquistare il terzo posto, le altre viaggiano a ritmi alti…”.

 

La Redazione

A.F.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.