F.Pecchia: “Hamsik e Lavezzi vogliono vincere un trofeo a Napoli”

Dopo l’eliminazione in Champions League, il Napoli resta in corsa per il terzo posto di campionato e per la Coppa Italia, dopo la finale conquistata ieri. Per parlare dei temi partenopei, TuttoMercatoWeb ha contattato Fabio Pecchia.

“Era possibile prevedere la finale fra Juventus e Napoli, anche se il Siena ha fatto una buona partita e ha messo in difficoltà il Napoli. La partita fra Milan e Juve è stata un partita molto intensa. Sono contento perché verso la fine si dà valore a questa competizione, anche perché un titolo è sempre un titolo. All’inizio è chiaro che punti alla Champions perché ti dà più visibilità e più introiti”.

Il Napoli può arrivare terzo?
“Il discorso è aperto a tre squadre, ma il Napoli ha tutte le carte in regola per giocarsi la Champions”.

Cosa ha in più il Napoli?
“La continuità, la consapevolezza e la stima che quello ha fatto in precedenza ha avuto una crescita esponenziale”.

Di chi sono i meriti maggiori di questo?
“Di tutti, della società, dell’allenatore e della squadra”.

Vedi Mazzarri verso l’Inter?
“Dopo aver fatto bene diciamo che può giocarsi una carta importante come quella dell’Inter, anche se il Napoli è una società importante”.

Hamsik e Lavezzi andranno via?
“Non credo, anche se nel calcio siamo abituati ad essere smentiti. Io li vedo crescere a Napoli per raggiungere ancora grandi obiettivi”.

Fonte:tuttomercatoweb

La Redazione

A.N.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.