F. Salsano (ass. Mancini): “Quello che ha detto De Laurentiis non ci interessa”

Fausto Salsano, assistente tecnico di Roberto Mancini al Manchester City, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Sappiamo che sarà difficile contro il Bayern ma dobbiamo crederci fino in fondo: nel calcio non ci sono regole fisse. Dovremo fare una bella partita e vincere sperando in una sconfitta del Napoli a Villareal. Le parole di De Laurentiis? Non ci hanno minimamente toccato, ci hanno lasciato indifferenti. E’ un problema che non esiste. La cosa più importante che interessa è vincere domani sera. Qualcuno si preoccuperà di informare gli altri sul punteggio del Madrigal, ma questo non cambia niente per noi.

 

La Redazione

L.I.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.