F. Scammacca (console d’Italia in Germania): “In città si vedono già molti napoletani”

Interviene ai microfoni di “Radio Gol” il console in Germania Filippo Scammacca sulla trasferta a Monaco di Baviera. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

In città si vedono molti napoletani, che sono arrivati in anticipo e altri ne arriveranno domani. I napoletani troveranno un ambiente estremamente accogliente, a differenza di altre città tedesche qui a Monaco gli italiani sono molto amati. Consiglio a tutti di visitare il centro di Monaco, dove si possono fare acquisti, mangiare qualcosa della cucina locale e bere una buona birra. Possibili incidenti? Non ho visto particolari allarmismi, la tifoseria del Bayern è molto corretta e moderata, non mi risulta nessun incidente, inoltre abbiamo creato un nucleo pronto ad affrontare qualsiasi eventualità. Un ultimo consiglio ai tifosi che verranno qui, usate i mezzi pubblici, la macchina è sconveniente e costosa, la metropolitana è più pratica”

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.