Fabbrini: “Sto bene ad Empoli”

La Serie A sarebbe il sogno di ogni calciatore, ma al momento Fabbrini – intervistato dalla Gazzetta dello Sport – sembra non pensarci: “Se mi sta stretta la Serie B? No, sto bene a Empoli. Penso che ognuno abbia la propria strada, questa è la mia. Mai pensato a trasferirmi nella vicina Firenze? Un’altra domanda, prego. La mia squadra del cuore? Non l’ho mai avuta”.Il talento classe ’90 dell’Empoli e dell’Under 21 è una delle migliori promesse della serie B. Clicca qui per leggere la nostra scheda sul calciatore.

LA REDAZIONE

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.