Cerca
Close this search box.

Fabio Andreotti (Ag. Insigne): “4-3-3? Con meno porzione di campo da coprire giocate di qualità più facili da esprimere”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Andreotti (Ag. Insigne). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Lorenzo arriva da un mondiale ed è normale che sia un pò affaticato.
Roberto è ancora un giovane che deve fare un percorso di formazione, come ha fatto Lorenzo deve continuare il suo percorso di crescita, parliamo di un classe 94 che rappresenta un giocatore richiestissimo e ad oggi gli si riconosce che ha le qualità per diventare un talento importante.
E’ opinione pubblica che diverse volte qualche calciatore dello stesso Napoli ha sempre sperato che ci fosse un cambio di tendenza perchè ci sono state delle gare in cui tutti pensavano che in corso di partita potesse cambiare il modulo per cambiare il risultato, se Benitez risucirà a modificare la sua idea tattica, ben venga. Il Napoli ha in organico giocatori capaci di poter fare bene sia con il 4-3-3 che con il 4-2-3-1.
Io ho sempre detto che Lorenzo se gioca in un 4-3-3 ha meno porzione di campo da coprire ed è chiaro che le giocate di qualità offensive siano più facili da esprimere.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.