Cerca
Close this search box.

Fabio Cannavaro: “Il Napoli può battere chiunque, è frutto della loro programmazione”

Fabio Cannavaro, ex difensore, tra le altre, di Napoli e Real Madrid, e Campione del Mondo con l’Italia, attuale allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Sport:

 

“Siamo l’Italia, un paese sempre ben rappresentato al Mondiale e non esserci andati mi ha fatto stare male. Ma il problema non lo scopriamo ora, ce lo portiamo dietro da anni senza riuscire a risolverlo”.

 

Mancini dice che i giovani ci sono e a mancare è il coraggio?

 

“Se un ragazzo è bravo gioca, al di là dell’età. Certo, non a 15-16 anni da titolare, ma chi è bravo ha sempre giocato. Gli allenatori fa gli interessi della squadra e del gruppo, in questo periodo magari ci sono meno giovani da mettere”.

 

L’Europa può farci sorridere?

 

“Un turno positivo non significa nulla, nel nostro calcio ci sono ritmi bassi e troppe pause. Certo, abbiamo squadre che in questo momento vanno benissimo come il Napoli, che oggi può battere chiunque. Quello però non è figlio del campionato ma della programmazione che stanno portando avanti”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.