Cerca
Close this search box.

Fabio Cannavaro: “Lavezzi non ha bisogno dei gol…”

Quattro giorni e tre reti per cambiare il destino. Forse Lavezzi c’è riuscito, forse non ancora. Aveva una gran fretta di dimostrare a Mazzarri e ai tifosi che era capace di fare anche gol. Il cruccio lo ha tormentato da questa estate: «Segno troppo poco». Ma l’argentino non si è fermato alle parole, voleva una serata come quella contro il Chelsea, per poter gridare al mondo: «Questo è Pocho». Nella notte più importante, come fanno i campioni, ha ritrovato la strada. Fabio Cannavaro, campione del mondo del 2006, lo incorona: «Il Pocho è una grande giocatore, ma non gli serviva segnare una doppietta per doverlo dimostrare – racconta l’ex capitano della Nazionale a Kiss Kiss – Credo che l’altra sera avrebbe potuto fare anche il terzo gol e magari per il Napoli questo sarebbe stato meglio in vista della gara di Londra». Lavezzi su tutti, ma Cannavaro senior sa bene l’importanza del gruppo: «Non ci sono solo i tenori – dice – in questo Napoli è il gruppo che fa la differenza, compreso l’allenatore».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.