Cerca
Close this search box.

Fabio Mandarini: “Dispiace per Rafael, il Napoli si sta guardando attorno per vedere se c’è qualche occasione per la porta”

Reina mi è parso molto tonico. Jorginho? La sua assenza si è notata in Galles

Fabio Mandarini è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Approfitto per fare l’in bocca al lupo a Rafel che si è fatto male nel momento migliore per lui. Almeno ha potuto dimostrare il suo valore il Napoli lo aspetta a braccia aperte. Reina torna in forma, è in palla, tonico e fresco. Jorginho è stata l’assenza più pesante con lo Swansea,  la sua assenza in Europa  peserà e riaverlo in campo già lunedì porterà benefici importanti nella costruzione del gioco. Si sa proporre, ha personalità ed è un acquisto importantissimo per il campionato. Credo che come accaduto anche nel caso di Mesto con Réveillère, si possa ipotizzare nelle prossime ore un colpo in porta. Non è molto semplice, però il Napoli ha mille risorse quindi immagino che se decideranno di prendere qualcuno sarà un giocatore valido.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.