Fabio Parisi (Agente Fifa): “Per Janmaat bisognerà aspettare la partenza di altri calciatori. Su Gonalons…”

Fabio Parisi (Agente Fifa): “Per Janmaat bisognerà aspettare la partenza di altri calciatori. Su Gonalons…”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’agente Fifa Fabio Parisi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Gonalons? Se ne parla da sei mesi, la trattativa può essere chiusa solo tra Aulas e De Laurentiis, se si incontrano vuol dire che la trattativa starà per chiudersi. Per sensazioni personali credo che non sia stato trovato nemmeno l’accordo. Maxime è un buon giocatore, è forte ed emergente e può fare al caso del Napoli, sarebbe funzionale alle richieste di Benitez ed al suo modulo.

Compatibilità Gonalons-Inler? Secondo me possono integrarsi l’uno con l’altro, Maxime ha fisicità, copertura e buoni tempi di gioco e può integrarsi sia con Inler che con Jorginho. Se il Napoli si è focalizzato su questo giocatore, avrà le sue ragioni e vuole dire che Benitez lo vuole.

Janmaat? Il Napoli al momento ha in rosa altri giocatori nello stesso ruolo, se uno di questi partirà si può sbloccare la situazione. L’accordo non era stato trovato ancora,ma l’interesse c’era. Il calciatore è appetito da molte squadre europee, ma non credo dal Manchester United”


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google