Fabio Viviani: “L’arrivo di Ancelotti fa salire di livello il Napoli. Allenare a Napoli? Qui ho vissuto 4 anni stupendi…”

Fabio Viviani: “L’arrivo di Ancelotti fa salire di livello il Napoli. Allenare a Napoli? Qui ho vissuto 4 anni stupendi…”

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato Fabio Viviani, ex calciatore del Milan e storico ex di Edy Reja. Ecco le sue parole:

“Ancelotti è una persona di grande equilibrio, lo era da calciatore e lo è ancora di più da allenatore. Ha sempre avuto una buona parola per tutti noi compagni ed anche da allenatore ha ricevuto diversi elogi dai campioni. Ancelotti come Maradona dei tecnici? Il presidente è riuscito a far salire di livello la società, sappiamo che era difficile fare un passo in avanti dopo Sarri ed il Napoli c’è riuscito”.

Contatti per lavorare al Napoli con Reja? “Non so nulla, a Napoli siamo stati benissimo, ma finisce li e vediamo cosa succede. Sono un allenatore di prima squadra, ma per Napoli è un altro discorso. Giovanili Napoli? Io noto che in tutte le rose di Serie A c’è almeno un calciatore campano, bisogna investire nelle strutture e nelle squadre giovanili organizzate per competere ad alti livelli“. 

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google