Cerca
Close this search box.

Fabrizio Biasin: “La corsa al terzo posto è ancora possibile se si ottengono successi importanti”

Fabrizio Biasin, collega di Libero, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Un Napoli finalmente concentrato e con la testa al campionato: quando c’è il doppio confronto, molti ne risentono, invece il Napoli sembra trovare la concentrazione proprio  quando arrivano i doppi confronti. Privilegiare la fase difensiva è la caratteristica che contraddistingue Mazzarri: se vogliono andare avanti c’è bisogno di ritrovare il vecchio Maggio che sprintava sulla fascia destra. Inler mi piace tantissimo; ciò che gli manca rispetto allo scorso campionato è la prestanza fisica: recuperarlo vorrà dire tantissimo. La sfida di venerdi sarà delicata perché la testa sarà alla sfida con il Chelsea. Possibilità di qualificazione in Champions? Il Napoli non è fuori dalla corsa al terzo posto, considerata la qualità della rosa e dei risultati del nostro campionato; certo è che dovrebbero infilare un filotto di successi davvero importante.”

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.