Fabrizio Biasin: Sono d’accordo sulla decisione del rinvio, ma non sulla tempistica”

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, ha rilasciato alcune dichiarazione alla trasmissione radiofonica “Si Gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Ho fatto un analisi della situazione juventina dopo il rinvio della partita contro il Napoli. Secondo me abbia azzerato il suo vantaggio sia reale che psicologico. Sono d’accordo sulla decisione del Prefetto di Napoli, ma non sono daccordo sulla tempistica di com’è stata comunicata la decisione. Credo che sia stata una mancanza di rispetto della società partenopea nel non informare la Lega calcio e la dirigenza juventina. Sono assolutamente d’accordo sul fatto di rinviare la partita visti i tanti danni causati. Per quanto riguarda questo tuor de force del Napoli credo innanzitutto che il rinvio di quest’ultima partita abbia ingolfato tutto il calendario dei partenopei, sopratutto in vista del big match contro il Manchester City. Oggi il Napoli ha una dimensione più europea che italiana”.

 

La Redazione

G.D.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.