Fabrizio Biasin: “Tutti dicono che il Napoli è favorito, Mazzarri però non è fesso…”

Fabrizio Biasin ha detto la sua per Tuttomercatoweb in merito al big match di Champions che domani vedrà protagoniste al San Paolo Napoli e Chelsea. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Napoli, invece, nessuno prende in giro nessuno, forse perché tutti tifano il ciuccio e son concentrati sul match di stasera come il mitico Uomo Gatto era concentrato quando indovinava le canzoni di “Sarabanda”. Diciamola tutta: tutti quanti dicono che i partenopei sono favoriti, tutti tranne Mazzarri che fesso non è. Il gioco è assai pericoloso perché è vero, Villas Boas ne sta combinando più di Pierino, ma è un attimo che Drogba e fratellini si diano una scossa. E allora meglio per tutti se i tenori restano concentrati come il loro allenatore: serve un match perfetto, assai simile a quello di qualche mese fa contro il City. Il Napoli ce la può fare e allora sarebbe gran festa, ma sapete cosa dice il Trap a proposito di gatti e sacchi”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.