Cerca
Close this search box.

Fabrizio Romano: “Al momento il Napoli non ha ricevuto offerte per Callejon. Su Allan e Astori…”

L'Atletico Madrid ha virato su Ferrerira Carrasco, mentre non mi risultano offerte dalla Premier

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Fabrizio Romano, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Oggi Giuntoli a Milano incontrerà sia gli agenti di Allan che di Astori per provare a chiudere le due trattative. Personalmente credo che  le operazioni andranno in porto, le parti stanno limando i dettagli, mentre tra le società gli accordi sono stati trovati già da tempo. Successivamente la dirigenza azzurra proverà a chiudere per Vrsaljko su cui c’è sempre la Juventus che potrebbe anche prenderlo subito qualora dovesse cedere Isla. Sul mercato in uscita posso dire che Ghoulam potrebbe partire qualora arrivasse un’offerta allettante, però a noi non risulta che il Napoli abbia ricevuto offerte ufficiali, piuttosto mi aspetto che dopo gli arrivi di Astori ed Allan, Giuntoli proverà a cedere qualche esubero del reparto difensivo mi riferisco ad i vari Britos Henrique ed eventualmente Raul Albiol. Su Callejon non ci sono novità, l’Atletico Madrid che era la squadra più vicina allo spagnolo, ha acquistato Ferrerira Carrasco del Monaco, non mi risulta che ci siano offerte dalla Premier Legue.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.