Cerca
Close this search box.

Failla: “In Champions nulla da perdere, in campionato sarà difficile la riconferma”

Fabrizio Failla, firma di Raisport, interviene a Martesport Live per fare il punto sul cammino in Champions degli azzurri. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “In Europa, il Napoli potrà giocare come ha fatto l’anno scorso in Italia. Infatti dodici mesi fa nessuno avrebbe mai scommesso su un Napoli terzo a fine campionato e quindi la squadra ha potuto giocare in un clima adrenalinico e senza troppe pressioni negative. In Champions il Napoli può divertirsi e far divertire sulla stessa falsa riga dell’ultima serie A. In Italia il discorso cambia, riconfermarsi sarà difficile, anche perchè ogni domenica il Napoli dovrà cercare ad ogni costo il bottino pieno. Speriamo il gruppo sia maturo sotto ogni punto di vista.”

Amarcord e calcio Campano: “La Nocerina di Autieri come il vecchio e glorioso Foggia di Zeman.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.